Fedez non ha preso parte alla conferenza stampa di Lol3 e i fan sono sempre più preoccupati per le sue condizioni di salute.

Dopo la partecipazione al Sanremo, Fedez si è praticamente eclissato dai social e a quanto pare non ha partecipato neanche alla conferenza stampa di presentazione di Lol3, il programma da lui condotto insieme a Frank Matano. “Ci segue da lontano”, si è limitata a dire Serena Dandini, che ha portato avanti la conferenza stampa insieme a Frank Matano e ai 10 concorrenti presenti nella nuova edizione dello show.

Fedez

Fedez assente alla conferenza stampa di Lol

I fan sono sempre più in ansia per le condizioni di Fedez, che ormai da settimane non appare dai social. Il rapper a quanto pare non ha preso parte neanche alla conferenza stampa di presentazione di Lol3, a cui era il volto più atteso proprio a causa della sua discussa assenza social.

Nelle sue ultime e sporadiche apparizioni online, il rapper è apparso visibilmente stanco e provato e in tanti hanno notato che abbia sviluppato uno strano problema di balbuzie. Al momento Fedez non ha rotto il silenzio sulla questione e anche il resto della sua famiglia – compresa sua moglie, Chiara Ferragni – continua a mantenere il massimo riserbo in merito alla vicenda.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-03-2023


Mercedesz Henger, l’ex fidanzato: “Ricevo offese e discriminazioni, anche da persone famose”

Cristina Marino rompe il silenzio dopo il parto: “Ci sono state delle complicazioni”