L’hair stylist Federico Fashion Style è tonato a sfogarsi via social dopo le sue parole sull’addio a Letizia Porcu.

Federico Fashion Style ha detto addio a Letizia Porcu, madre di sua figlia Sophie Maelle. A quanto pare i due non di sarebbero separati pacificamente e, nelle ultime ore, l’hair stylist dei vip è tornato a gettare pesanti recriminazioni a mezzo social (anche se non è dato sapere se con esse abbia voluto riferirsi alla sua storica ex). “Ci vorrà tempo perché le ferite non si rimarginano così facilmente. Ma volere è potere”, ha scritto nelle sue stories, e ancora:

“Sai quel dito dove può stare al calduccio a novembre mentre fuori piove? Siamo in orario protetto… (…) Non serve dirlo chi lo sa, lo sa molto bene e sa anche il motivo. Basta fingere perbenismo Halloween è finito”.

Federico Lauri Fashion Style

Federico Fashion Style: lo sfogo via social

Federico Fashion Style si è scagliato via social contro un non meglio precisato qualcuno che molti credono essere la sua ex, Letizia Porcu. I due si sono separati solamente di recente e l’hair stylist dei vip ha rilasciato una dibattuta intervista a Verissimo dove ha espresso tuto il suo dolore per l’addio alla moglie.

A seguire Federico Lauri ha fatto discutere per alcuni post via social dove si era mostrato sorridente e per le ipotesi in circolazione in merito a presunte bugie che lui avrebbe detto alla Porcu (finendo per farsi lasciare). Sulla questione non sono emerse ulteriori conferme e in tanti si chiedono se l’ex dell’hair stylist uscirà allo scoperto dicendo finalmente la sua verità sulla questione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-11-2022


Crozza ‘cancella’ Morgan, scoppia il caos sui social: “Perché mi odi?”

GF Vip, il caso della bestemmia: un concorrente è a rischio squalifica?