People
Federica Pellegrini, il dietro le quinte a Ballando sul caso Madonia: il retroscena
Esce allo scoperto Federica Pellegrini dopo quanto accaduto a Ballando con le Stelle con Angelo Madonia. Svelato il retroscena.
Nelle ultime ore è stato detto tanto a proposito dell’uscita di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle per decisione della trasmissione e della Rai. Adesso, è stato rivelato un retroscena legato alle primissime parole dette da Federica Pellegrini, partner del danzatore prima del caos, subito dopo le turbolenze in diretta.
Federica Pellegrini, le parole su Madonia a Ballando
Milioni di telespettatori hanno assistito a quanto accaduto a Ballando con le Stelle nella scorsa puntata con Angelo Madonia che ha discusso con Selvaggia Lucarelli e ha poi lasciato “da sola” Federica Pellegrini nelle interviste di rito.
Quello che ancora non era stato reso noto erano le parole della Divina nel dietro le quinte, proprio a proposito dei fatti accaduti.
A La Volta Buona, nel servizio consueto sul “non visto” di Ballando, Domenico Marocchi ha svelato la classifica intervista che i concorrenti rilasciano dopo le esibizioni.
La Pellegrini ha commentato quanto era appena accaduto in questo modo: “Indipendentemente dai risultati è bello anche trovare un’affinità nella coppia lavorativa, capito? Diciamo che mi sono sentita a disagio più volte. Però diciamo che io abbozzo abbozzo. E poi mi spiace però essere sempre in mezzo a una discussione che non mi appartiene”, le parole della Divina a caldo.
“mi sono sentita a disagio più volte, però io abbozzo abbozzo, poi mi dispiace anche essere sempre in mezzo a una discussione che non mi appartiene”
per me è stata federica a voler cambiare maestro, e ha fatto bene, avrebbe dovuto avere peron dal principio#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/GgS83Zk5L6— marti|addictedtoleserietv (@addictedtolese2) November 26, 2024
Il mea culpa di Madonia
Nelle scorse ore, va detto, era stato lo stesso Madonia a volersi in qualche modo scusare per l’accaduto anche con Federica Pellegrini: “[…] È per questo che, con grande rispetto verso la mia partner Federica Pellegrini e verso il programma che mi ha dato così tanto, accetto di fare un passo indietro. Federica sta portando avanti un percorso straordinario, e il mio desiderio è che possa continuare a brillare senza tensioni o distrazioni”, alcune delle sue parole.