Live in multicolor“, scrive Federica Pellegrini sul suo profilo Instagram (seguito da oltre un milione di utenti). La campionessa di nuoto si mostra in costume a due pezzi, che mette in risalto il suo fisico definito, e con un nuovo look in testa, caratterizzato da capelli a caschetto castani e rosa.

In realtà per la Pellegrini non si tratta di una tinta inedita, considerato che già un anno fa aveva sperimentato il rosa shocking similpunk, definendolo all’epoca “il colore della spensieratezza, della leggerezza, sensazione che provo ogni volta che nuoto in piscina aveva detto” e aggiungendo che “ogni tanto un colpo di testa dà sale alla vita, anche se io resto un pesce di acqua dolce“.

Visualizza questo post su Instagram

Live in multicolors ???❤️?

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Chissà se la primatista mondiale in carica nei 200 metri ed europea nei 400 si presenterà alle Olimpiadi di Tokyo, in programma la prossima estate, con questo look o se opterà per uno più sobrio. L’interrogativo è in piedi, anche se la vera domanda riguarda il suo futuro, visto che le gare in Giappone dovrebbero essere le ultime della sua carriera sportiva. Poi, probabilmente, la 32enne continuerà a dedicarsi al mondo dello spettacolo, a partire dal ruolo di giudice a Italia’s got talent su Tv8.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-02-2020


Vera Gemma: figlio, Instagram, chi è, Pechino Express

Wendy Kay: chi è, età, Facebook, Soleil, Pechino Express