People
Federica Pellegrini: “Ballando con le Stelle? Con Milly ci sentiamo tutti gli anni…”
Le voci su Ballando con le Stelle e, finalmente, la risposta: Federica Pellegrini si sbilancia verso il programma di Rai 1.
Ci sarà o non ci sarà Federica Pellegrini a ‘Ballando con le Stelle’? La risposta, ancora oggi, non c’è ma per la prima volta la Divina ha parlato apertamente della possibilità di essere nel cast dei vip del programma di Milly Carlucci. La campionessa del nuoto ha sottolineato come si senta da tempo con la padrona di casa ma che non si sia mai arrivati al dunque.
Federica Pellegrini, le parole su Ballando con le Stelle
Dopo i tanti rumors che si sono susseguiti in queste settimane sul futuro a Ballando della Pellegrini, ecco la Divina rispondere alle domande della stampa a margine del 28° Premio Internazionale Fair Play Menarini, al Teatro Romano di Fiesole. Come riportato da Leggo la nuotatrice ha detto: “Io e Milly ci sentiamo tutti gli anni per questo programma, devo dire che dal 2012, che però per me era una stagione olimpica e quindi rinunciai”, ha ammesso la donna.
“Ci ha provato un po’ tutti gli anni e quindi di fatto questa trattativa è aperta da 12 anni, vedremo”. Successivamente, la nuotatrice non ha del tutto chiuso le porte alla possibilità di partecipare alla trasmissione di Rai 1 e ha lasciato uno spiraglio: “Non dico che non la farò mai nella vita, però in questo momento, ci sono solo molte parole”.
Il cast di Ballando
Al momento non ci sono notizie ufficiali su chi potrebbe far parte del cast. L’unica indiscrezione che sarebbe stata conferma riguarda l’unico concorrente dato per certo della prossima edizione di Ballando, ovvero il comico e attore napoletano Francesco Paolantoni molto amato dal pubblico italiano. Pare che la sua presenza sia certa, anche dopo la partecipazione nel cast de ‘L’Acchiappatalenti’ e di ‘Stasera Tutto è Possibile’ in Rai.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram