Francesca Pascale protagonista a Belve con Francesca Fagnani. L’intervista e una foto hanno fatto “reagire”… Paola Turci, compagna dell’ospite.
Questione di… gelosia. Curioso momento di “tensione” tra Francesca Fagnani e Paola Turci dopo la registrazione dell’intervista a Francesca Pascale, compagna della cantante. La Pascale sarà ospite di Belve e una foto con annessi ringraziamenti speciali ha generato la reazione dell’artista verso la conduttrice di Rai 2…
Francesca Fagnani, l’intervista a Francesca Pascale
Come detto, la Pascale ha registrato l’intervista a Belve con la Fagnani che potrà essere vista martedì 30 aprile. Dopo aver parlato faccia a faccia con la conduttrice, l’ex compagna di Silvio Berlusconi ha ringraziato la presentatrice attraverso un post su Instagram: “La mia riconoscenza a Francesca Fagnani per avermi dato la possibilità di raccontare momenti importanti della mia vita, senza alcuna riserva. È stato forte e bellissimo! Grazie”, le sue parole.
Un messaggio ricco di affetto e che vede anche una foto in cui, proprio la Pascale, si avvicina parecchio alla conduttrice con sorriso e testa abbassata. Un gesto che sembra aver destato particolare attenzione da parte di Paola Turci…
Il commento “irritato” di Paola Turci
Al netto del commento di grande gioia e sostegno della Turci, moglie della Pascale, sotto al post su Instagram condiviso, la cantante ha mostrato qualche segno di “irritazione” verso la Fagnani.
Ovviamente, tutto è stato in tono decisamente giocoso con l’artista che, condividendo la foto della compagna con la presentatrice vicine ha sottolineato: “Non sono gelosa. Ma…”. Con tanto di tag alla conduttrice di Belve che è risultato molto simpatico.
La Turci, quindi, ha “marchiato” il territorio sottolineando il grande amore per la Pascale con cui ormai da tempo condivide la vita. Le due si sono sposate ad inizio luglio 2022 e da quel momento le cose sono andate decisamente alla grande.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG