People
Fabrizio Corona sta aiutando Chiara Ferragni e Fedez? Le indiscrezioni
Fabrizio Corona sta aiutando Chiara Ferragni e Fedez? Le ultime indiscrezioni sull’ex re dei paparazzi e i Ferragnez.
Tra Fabrizio Corona e i Ferragnez non c’è mai stato un ottimo rapporto, ma ora pare che l’ex re dei paparazzi stia (anche indirettamente) aiutando Chiara Ferragni e Fedez. Ma in che modo? Pare che negli ultimi mesi il rapper e Corona abbiano stretto una forte amicizia, che ha portato anche alla risoluzione del caso della rissa contro Cristiano Iovino. Ma scopriamo tutti i dettagli.
Fabrizio Corona, l’aiuto ai Ferragnez secondo Homyatol
Lo youtuber Homyatol, ospite a Gurulandia, ha fatto alcune dichiarazioni sui Ferragnez e Corona che hanno fatto molto riflettere.
“Io adesso devo dire una cosa. Corona sta facendo un bel lavoro di pulizia per Chiara Ferragni e Fedez. Lo ripeto, Corona sta aiutando Chiara e Fedez, non so ancora se volendo o no, ma secondo me sì perché lui è furbo. Non so, magari con del compenso, ma non lo so, ma li sta aiutando molto. Come? Con le sue dichiarazioni, anche tramite voi di Gurulandia. Voi state facendo un lavoro sociale. Se Fedez e Chiara ascoltano quello che dice Corona o no? Vivendo su internet non puoi non ascoltare Corona“.
Secondo la teoria dello youtuber, quindi, dietro le dichiarazioni di Fabrizio Corona ci sarebbe nascosto un motivo, di amicizia o economico.
Fabrizio Corona e la nuova amicizia con Fedez
Se da una parte è vero che Fabrizio Corona e Fedez si sono avvicinati nell’ultimo periodo, dall’altra sembra difficile credere che l’ex re dei paparazzi voglia aiutare in qualche modo Chiara Ferragni.
Infatti, lo stesso Corona, tramite il suo sito Dillinger News, aveva per primo condiviso indiscrezioni (a volte non corrispondenti alla realtà) sulla separazione tra Chiara e Federico.
Gli avvocati di Chiara Ferragni sono persino intervenuti per smentire le voci sulla presunta richiesta economica avanzata dall’influencer all’ex marito per il mantenimento dei figli.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram