Nel corso della puntata di domenica 7 giugno di Live – Non è la d’Urso si è tornati a parlare del caso giudiziario di Fabrizio Corona, per il quale domani è prevista una nuova udienza in Cassazione nella quale si deciderà se dovrà scontare ulteriori 9 mesi di pena.

L’ex manager dei paparazzi ha inviato al programma di Canale 5 un video messaggio (lo trovate in apertura di post) nel quale ha svelato il suo stato d’animo alla vigilia dell’udienza e ha ribadito che sta rispettando tutte le regole:

Sono sereno, anche se questo momento è un momento particolare nella giustizia italiana, voglio aver fede nella giustizia italiana. Voglio sperare che tutti gli italiani possano avere fede nella giustizia italiana, per una volta e cose vadano come devono andare, ovvero che ciò è giusto mi possa essere concesso.

La mamma Gabriella, presente in studio, ha ricordato che il figlio deve fare i conti con “problematiche di personalità“, presentando, nello specifico, un disturbo “boderline“. Quindi,ha raccontato che attualmente Corona è curato da un terapeuta e che è “migliorato“:

Non voglio più sentire i giudizi morali su Fabrizio. Ha fatto mille errori, è stato condannato, ha fatto più di 7 anni di carcere, attualmente è detenuto, sta pagando. Voglio solo difendere mio figlio da questo versante. Non voglio giudizi morali. Sono stanca che lui sia sempre al centro dell’attenzione come se fosse l’untore dell’Italia. Ma non è così. Fabrizio ha una malattia, purtroppo.

Anche il suo avvocato, Ivano Chiesa, ha assicurato che “l’uomo di adesso non è più quello di prima, che non si rendeva conto di quello che faceva” e che adesso è “un uomo di famiglia“.

Barbara d’Urso, che ha mostrato alcuni servizi sul passato tormentato di Corona, si è comunque esposta dicendosi sicura che l’ex marito di Nina Moric sia “super innamorato del figlio”:

È un ottimo padre, un grandissimo padre, che vive per il figlio. Questo posso testimoniarlo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-06-2020


Furto in casa di Diletta Leotta: cosa è successo

Vittorio Sgarbi rischia di annegare, salvato in mare da figlia: “È stata bravissima, avevo perso la misura dello spazio” (VIDEO)