Fabrizio Corona ha scagliato una frecciatina infuocata contro Ilary Blasi dopo la conferma della sua separazione da Totti.

Tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona non corre buon sangue e nel 2018 i due se ne sono detti di tutti i colori in diretta al GF Vip. Ora che la conduttrice ha annunciato pubblicamente la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, l’ex Re dei paparazzi è tornato a scagliare contro di lei una frecciatina infuocata:

“Le dichiarazioni di Ilary Blasi sono come sempre fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi, quando lei lo ha fatto per 20 anni”, ha scritto Corona nelle sue stories.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: i motivi

Annunciando la sua separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi ha chiesto di rispettare la sua privacy e quella della sua famiglia in un momento tanto delicato. L’ex Re dei paparazzi, Fabrizio Corona, non ha però perso occasione per scagliarsi contro la showgirl, e nelle sue stories ha scritto:

Foto di lui con Noemi, di lei col giovane, di loro con i figli etc non speculate, guadagnate facendo il vostro lavoro alimentando la macchina come da prassi, chi decide di far parte di questo mondo e godere dei vantaggi deve assolutamente accettare anche e soprattutto il rovescio della medaglia. Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente, ma la decisione di esporli sempre è stata la loro.”

Ilary Blasi al momento avrebbe lasciato l’Italia per non essere travolta dall’ondata di gossip e aspettare che le acque si calmino. In tanti si chiedono la conduttrice replicherà alle parole di Fabrizio Corona.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-07-2022


Paura per Pippo Franco: l’attore ricoverato in ospedale

Ilary Blasi fugge all’estero dopo l’ondata di gossip: dove si trova e con chi