Dopo la nascita della sua prima figlia Violeta Mangrinan, fidanzata di Fabio Colloricchio, si è confidata con i suoi fan.

Violeta Mangrinan è diventata mamma per la prima volta alcune settimane fa e nei giorni scorsi ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo il parto. La fidanzata di Fabio Colloricchio ha anche rivelato alcuni dettagli sui suoi rapporti sotto le lenzuola dopo la nascita della figlia Gala, e nelle sue stories ha ammesso: “Di solito si consiglia di non avere rapporti dopo il parto per 4-6 settimane. Nel mio caso non ho rispettato la famosa “quarantena” quindi non fate come me!”, ha affermato, per poi concludere: “Bisogna ascoltare sempre il proprio ginecologo”.

https://www.instagram.com/p/CgtsVkwM2Gk/

Fabio Colloricchio: la fidanzata e le confessioni dopo il parto

Tutto sembra scorrere liscio come l’olio per Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta che, dopo essere diventati genitori, non avrebbero rinunciato alla loro vita sotto le lenzuola. Del resto la passione per la coppia è sempre stata alle stelle e i due, dopo l’esperienza a Supervivientes, avevano confessato di avere avuto rapporti con continuità anche durante la gravidanza.

Nei giorni scorsi anche la celebre ex di Colloricchio ha avuto un bambino: Nicole Mazzocato ha infatti annunciato via social la nascita del suo primo bambino, Paolo, nato dall’amore per Armando Anastasio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-09-2022


Francesco Chiofalo: “Sono rimasto paralizzato per 4 giorni”

Michelle Hunziker intende riconquistare Trussardi? Un dettaglio non sfugge ai fan