Gossip Italiano
Ezio Greggio, critiche per la differenza d’età con la fidanzata: “Andate a ca**re”

Ezio Greggio e la sua fidanzata sono stati travolti da una valanga di critiche per una loro intervista sulla loro differenza d’età.
Il conduttore Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico hanno rilasciato un’intervista a Gente, dove hanno parlato del loro amore nonostante la differenza d’età. I due sono stati presi di mira dagli haters a causa del contenuto dell’intervista e il conduttore ha deciso personalmente di replicare via social.
“L’amore non ha età, è il portafoglio che va cambiato ogni tanto”, ha scritto un leone da tastiera, a cui il conduttore ha replicato: “Il portafogli si può cambiare, ma all’ignoranza umana purtroppo non c’è rimedio. Ma vai a c….”.
Ezio Greggio: la replica agli haters
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico hanno ben 39 anni di differenza, e al settimanale Gente i due hanno voluto parlare personalmente di come questo non abbia mai rappresentato per loro un problema. Il conduttore ha replicato con frecciatine infuocate contro i detrattori che, in seguito all’intervista, hanno insultato lui e la fidanzata.
“Scusate le risposte che do a fake, invidiosi, tdc e c. Purtroppo le madri dei cretini sono sempre incinte e vedo che ad alcune persone nasceranno presto fratelli e sorelle!”, ha dichiarato il celebre volto di Striscia, che solo di recente aveva scritto una romantica dedica via social alla sua splendida fidanzata esprimendo per lei tutto il suo amore.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
