Ezio Greggio ha affidato alle pagine di Novella 2000 una lettera fiume indirizzata alla collega e amica Maria De Filippi.

Dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi si è trovata senza dubbio a vivere uno dei momenti più delicati e difficili della sua vita. Sulla questione è intervenuto Ezio Greggio che, con una lettera pubblicata sul settimanale Novella 2000, ha voluto esprimere la sua vicinanza alla conduttrice e ha voluto esortarla a non dire addio al suo lavoro.

“Anche se non ci vediamo da tanto tempo, cara Maria, ho percepito da lontano questo tuo momento di scoramento. Ho letto qua e là della tua voglia di mollare tutto, di fermarti nel tuo lavoro. Mi auguro sia stato solo un momento di smarrimento. Io, a nome di tanti tuoi amici, ti dico che si deve andare avanti, che devi continuare. Lo devi a una platea sterminata che ti segue, lo devi ai centinaia di talenti che aspettano l’occasione che gli darai sul tuo palcoscenico per emergere e coronare i loro sogni”, si legge nel messaggio del conduttore.

Ezio Greggio

Ezio Greggio: la lettera per Maria De Filippi

Ezio Greggio ha scritto una speciale lettera all’amica e collega Maria De Filippi, che senza dubbio avrà piacere a sentire lui e i suoi tanti amici vicini dopo la dolorosa scomparsa di suo marito, Maurizio Costanzo, avvenuta il 24 febbraio scorso.

A pochi giorni dal suo lutto la conduttrice ha deciso di tornare a lavoro e ha preferito non parlare pubblicamente del suo dolore in un momento tanto delicato. Ezio Greggio a tal proposito le ha voluto esprimere la sua solidarietà e la sua vicinanza, e nel suo messaggio ha scritto: “Ti ho rivisto in onda dopo la pausa doverosa e rispettosa in televisione, e ho letto nei tuoi occhi quella malinconia che nasce da una perdita così grande“, ha scritto il conduttore alla famosa collega.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-03-2023


Nina Moric ha una nuova fiamma: di chi si tratta

Francesco Chiofalo: “Antonella Fiordelisi? Insopportabile, e suo padre ha bisogno di cure”