L’intervento a cui avrebbe dovuto essere sottoposta Eva Henger a seguito dell’incidente sarebbe stato rinviato per complicanze.

L’intervento di Eva Henger è stato rinviato per “complicanze” dovute alle ferite causate dal grave incidente d’auto di cui l’ex attrice è stata protagonista nei giorni scorsi. In particolare la Henger avrebbe un versamento alla milza e per questo l’operazione, che avrebbe dovuto tenersi il 3 maggio, è stata rinviata al 4 maggio. La Henger non ha rotto il silenzio sulla questione mentre suo marito, Massimiliano Caroletti, ha cercato di tranquillizzare i fan attraverso i social.

https://www.instagram.com/p/CUAFfKMt2vO/

Eva Henger: l’intervento

Eva Henger e Massimiliano Caroletti sono stati protagonisti di un terribile incidente – sembra dovuto a una manovra azzardata di un’altra auto – in cui hanno perso la vita due persone. I due al momento si trovano ricoverati in due ospedali diversi e le loro condizioni sono apparse da subito preoccupanti. Entrambi avrebbero riportato infatti diverse fratture, e la Henger dovrà essere operata nelle prossime ore.

“Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinite per l’affetto! questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 km. Daje amore mio, non si molla mai”, ha scritto Caroletti nel suo post via social.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-05-2022


Fabrizio Corona replica alle accuse: “Non sono evaso, Nina Moric ha rubato dei soldi”

Chiara Ferragni e il Met Gala del 2015: “Periodo deprimente”