
NEW YORK - SEPTEMBER 4: Singer/songwriter Enrique Iglesias watches his girlfriend Anna Kournikova play a doubles match at the U.S. Open September 4, 2002 in Flushing Meadows, New York City. (Photo by Mark Mainz/Getty Images)
E sono tre. Enrique Iglesias e Anna Kournikova sono diventati genitori per la terza volta, come ufficializzato da Julio Iglesias Jr., fratello di Enrique, nel corso di un’intervista radiofonica. “Sono già diventato zio”, si è lasciato scappare Julio, per poi confermare la nascita del nuovo nipotino. “È un segreto. Mio fratello ora ha tre bambini. È molto felice“.
Il neonato arriva due anni dopo la nascita dei gemelli Nicholas e Lucy. Enrique e Anna stanno insieme da quasi 20 anni, essendosi conosciuti nel 2001.
Gelosissimi della propria vita privata, Iglesias e Kournikova rilasciano dichiarazioni con il contagocce, tanto dal non aver ancora ufficializzato il lieto evento. Anna, ad esempio, non è stata mai paparazzata con il pancione, così come sui social non ha mai pubblicato immagini della gravidanza.