Gabriele Cirilli, storico amico di Enrico Brignano, ha svelato un retroscena sul loro rapporto e gli ha scagliato una frecciatina.

Enrico Brignano e Gabriele Cirilli sono amici fraterni e per la prima volta l’ex volto di Zelig ha confessato al suo podcas, Tintoria, alcuni retroscena sul loro rapporto.

“Con Enrico c’era tanta, tanta amicizia. Poi il successo lo ha portato verso una strada di… (…). Mi sono spiegato…”, ha detto il comico, e ancora: “Lo direi anche davanti a lui, gli voglio molto bene, siamo come fratelli… Ma tu lo chiami e ‘ciao, come stai’ e lui risponde ‘scusa, sto facendo un rogito’ Ciao”. Enrico Brignano replicherà alle sue parole?

Enrico Brignano: la frecciatina di un famoso collega

Gabriele Cirilli ha divertito i fan del suo podcast svelando un aneddoto sul suo rapporto con Enrico Brignano, con cui lui stesso ha svelato di aver avuto un legame quasi fraterno.

I due hanno frequentato entrambi la scuola di recitazione di Gigi Proietti e a seguire si sono affermati nel mondo dello spettacolo grazie ai loro grandi talenti comici. Nonostante questo Cirilli ha svelato con ironia che, con il successo raggiunto, il suo collega avrebbe smesso di trascorrere del tempo con lui come faceva una volta. Brignano replicherà alle sue parole?

Oltre agli impegni di lavoro Brignano sarebbe impegnato anche dal punto di vista familiare: lui e sua moglie Flora Canto sono genitori di due splendidi bambini, Niccolò e Martina, con cui amano trascorrere la maggior parte del loro tempo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-10-2023


Francesco Vecchi papà per la seconda volta: il tenero annuncio in diretta

Elisabetta Gregoraci in lacrime: ‘Mille pensieri e cambiamenti, mi sento fragile e spaesata’