Sono passati 10 anni dalla mediaticissima storia d’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino, conosciutisi ad Amici di Maria. Una coppia che appariva indivisibile, fino a quando non arrivò il ciclone Belen Rodriguez a spazzare via tutto e tutti. La cantante salentina, intervistata dal settimanale Chi, ne ha parlato dopo tanto tempo.

Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico. Ho saputo custodire i miei sentimenti. Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate “ad hoc”. Ho abbracciato il silenzio e aspettato di capire tutto lucidamente.

Oggi conduttore Rai, il 30enne Stefano perse la testa per Belen, tra un tango e l’altro nel corso di Amici. Il 20 settembre 2013 i due si sono sposati, sono diventati genitori di Santiago il 9 aprile del 2013, si sono separati nel 2015 e tornati insieme nel 2019. Emma, dal canto suo, è ufficialmente single.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-03-2020


Claudia Gerini sogna un figlio con Simon Clementi

Raimondo Todaro e Francesca Tocca in crisi?