People
Emma Marrone ricorda il padre: ‘Mai un giorno in cui non gli abbia detto ti amo’
A Domenica In Emma Marrone è tornata a parlare del suo dolore relativo alla scomparsa di suo padre Rosario, venuto a mancare un anno fa.
Rosario Marrone è scomparso a 66 anni dopo aver combattuto a lungo contro una grave leucemia. A Domenica In sua figlia Emma Marrone è tornata a parlare del suo enorme dolore dovuto alla scomparsa del genitore, e ha affermato quanto ancora oggi per lei sia impossibile superare la sua mancanza.
“La cosa più difficile e che devo ancora curare è stato vedere il mio supereroe diventare sempre piu piccolo. Mi ha fatto molto male vederlo soffrire così tanto. Mio papà era il mio migliore amico, con lui mi sono divertita tanto. Non è passato un giorno senza che non gli abbia detto ti amo“, ha dichiarato la cantante.
Emma Marrone: la scomparsa del padre
Emma Marrone non ha fatto segreto di quanto sia stato terribilmente doloroso per lei convivere con la scomparsa del padre Rosario, e a Domenica In ha parlato ancora una volta del suo lutto e di come abbia cercato di imparare a conviverci.
Oggi la cantante è single e uno dei punti fermi della sua vita è proprio la sua famiglia. Allo show di Mara Venier la stessa Emma ha confessato:
“Spero che un uomo arrivi ma non per forza mi sento incompleta senza qualcuno al mio fianco”. Sui social in tanti le hanno inviato i loro messaggi d’affetto e di calore e sono curiosi di saperne di più sulla sua vita privata.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram