Emma Marrone ha smentito di aver evitato Belen e Stefano De Martino alla festa per lo scudetto, e una foto sembra confermarlo.
Nelle scorse ore in rete sono circolate indiscrezioni in merito a un presunta maretta tra Emma Marrone e Stefano De Martino che, secondo i rumor in circolazione, non si sarebbero rivolti alcun cenno durante la festa per lo scudetto a Napoli.
La cantante ha smentito in queste ore la questione e a seguire in rete è emersa una foto che la ritrae al fianco a Belen e a De Martino durante un pranzo trascorso con i famigliari del ballerino e suo figlio Santiago (probabilmente a seguito dell’evento).
Emma Marrone: la foto con Belen e Stefano
Tra Emma Marrone e il suo ex, Stefano De Martino, si è instaurato un buon rapporto d’amicizia e a quanto pare la cantante ha anche uno splendido legame anche con Belen Rodriguez, la moglie con cui De Martino è tornato a fare coppia fissa un anno fa.
I tre avrebbero pranzato insieme dopo l’evento dedicato alla vittoria dello scudetto da parte del Napoli e a seguire sui social Emma ha anche precisato di provare ancora profonda stima per il suo ex compagno. Sulla vicenda emergeranno ulteriori particolari?
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG