Emma Marrone ha scritto un tenero messaggio dedicato a Maria De Filippi, che ha scoperto e incoraggiato il suo talento.

In queste ore Emma Marrone ha voluto scrivere un dolce messaggio per Maria De Filippi, che ha compito 61 anni. La cantante ha postato una foto risalente alla sua vittoria a Amici e ha dato il merito a Maria di averla incoraggiata e sostenuta durante la sua carriera musicale. “Buon compleanno Mary del mio cuore. Ti voglio bene dal primo giorno e te ne vorrò sempre! Il regalo più grande lo hai fatto tu a me”, ha scritto Emma Marrone.

Emma Marrone

Emma Marrone: la dedica a Maria De Filippi

Emma Marrone ha uno splendido legame con Maria De Filippi, che ha avuto il merito di riconoscere il suo talento e di sostenere la cantante nei passi più importanti della sua carriera. A tal proposito la stessa Emma ha confessato di considerare Maria come una sorta di seconda madre e ha detto (nel docufilm di Prime Video dedicato a lei e alla sua carriera):

“Ci confrontiamo, mi sostiene ma mi dice anche quando non è d’accordo con me e con le mie scelte – ha rivelato l’interprete nel film Sbagliata ascendente leone – è capitato anche di aver discusso, litigato, ma alla fine rispetta sempre le mie decisioni”. Le due sono rimaste ottime amiche e oggi Emma è convinta che parte del suo grande successo sia proprio merito della De Filippi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-12-2022


Valentina Ferragni parla per la prima volta dell’ex: “Luca Vezil? C’erano più bassi che alti”

Ilary Blasi a cena con il cugino di Totti: tutto quello che c’è da sapere