Emanuela Folliero ha fatto sapere di essersi rotta una gamba a causa di un marciapiede sotto casa sua a Milano.
A causa di un marciapiede rovinato a pochi metri da casa sua, la showgirl Emanuela Folliero è caduta e si è rotta una gamba. Lei stessa ha raccontato la spiacevole disavventura ai suoi fan e si è mostrata via social con la gamba ingessata: “Sono uscita di casa, ho fatto venti passi e mi sono imbattuta in uno dei tanti trabocchetti dei marciapiedi di Milano. Sono caduta come una pera, mi sono fracassata”, ha dichiarato la Folliero, che ha anche ringraziato i presenti che l’hanno soccorsa e portata in ospedale.
In un altro post via social la conduttrice si è mostrata mentre era stesa sul marciapiede visibilmente provata.
Emanuela Folliero: la gamba rotta
Emanuela Folliero è stata vittima dell’incuria sui marciapiedi e ha finito per cadere per terra, rompendosi una gamba. La showgirl, nonostante il dolore, ha tranquillizzato i fan sul suo umore e ha ringraziato coloro che per primi le hanno offerto soccorso.
“Le conseguenze della manutenzione delle strade e dei marciapiedi milanesi! Grazie ai miei soccorritori, ai medici e agli operatori dell’ospedale Gaetano Pini”, ha dichiarato la conduttrice, e ancora: “Sono caduta come una pera”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG