Il direttore di Novella 2000, Roberto Lessi, ha mosso alcune critiche contro Elodie per il suo look e il suo modo di ballare.

Roberto Alessi non si è risparmiato alcune frecciatine all’indirizzo di Elodie, e in tanti si chiedono se la cantante replicherà. Il direttore di Novella 2000 attraverso le pagine di Mow Mag ha affermato: “Elodie non ha mica bisogno di scollature per essere sensuale. È nata sensuale, si muove da sensuale, parla da sensuale. Ha sicuramente talento, ma… balla? Muove la gamba. Le showgirl sono altra cosa. E’ una bravissima interprete, per ora, e stop. Vedremo, col tempo, se diventerà pure una nuova Raffaella. Per adesso la Carrà è intoccabile”.

Elodie

Elodie: le critiche di Roberto Alessi

In un’intervista a Mow Mag Roberto Alessi ha mosso alcune critiche al vetriolo contro Elodie, criticandone il look e il modo di ballare. Al momento la cantante ha preferito non replicare alle parole del giornalista, ma in tanti sui social si chiedono se prima o poi lo farà.

Nelle ultime settimane la cantante è stata protagonista di un gossip riguardante un suo presunto ritorno di fiamma con l’ex fidanzato, Marracash, e i suoi fan sono in attesa di ricevere conferme in merito. I due si erano lasciati durante l’estate 2021 dopo quasi due anni d’amore, e a seguire Elodie ha frequentato per un periodo il manager di Armani Davide Rossi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-05-2022


Chiara Nasti e Zaccagni non badano a spese: il Gender reveal party allo stadio Olimpico

Belen Rodriguez, i consigli alle donne: “Praticare autoerotismo fa bene”