In occasione della presentazione dell’album, ‘Noi, loro, gli altri’, uscito ieri, venerdì 19 novembre 2021, Marracash ha voluto mettere un punto fermo alla sua storia d’amore con Elodie. La relazione tra il rapper e la cantautrice è terminata, proprio, durante la registrazione dell’ultimo lavoro discografico. I due artisti, dopo essersi detti addio, però, hanno mantenuto buoni rapporti. Infatti, l’ex allieva di ‘Amici’ è protagonista del suo ultimo video musicale:

Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. È anche nel video di Crazy Love: mettiamo in scena la fine del nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video.

[ghshortpost id=238255 title=”Elodie: “Oggi non voglio figli. Marracash? Simo molto diversi”” layout=”post_inside”]

In una lunga intervista, rilasciata a ‘Ilfattoquotidiano.it’, anche Elodie, che, nelle scorse settimane, ha pubblicato l’inedito ‘Vertigine’, ha speso belle parole nei confronti dell’ex compagno:

Sono davvero emozionata per il suo nuovo progetto oltre a volergli bene come persona lo stimo come artista. Il suo processo creativo è incredibile. Appena si sente toccato da una tematica, la approfondire e si mette a scriverne, fino a sviscerarla nel profondo […] Ad alcuni brani sono particolarmente legata, perché contengono parecchio del periodo che abbiamo vissuto insieme, e mi riempie il cuore poterne essere stata parte.

La raffinata cantante, pochi giorni fa, è stata paparazzata dal settimanale ‘Chi’ con il modello e giovane manager di Armani, Davide Rossi, in atteggiamenti molto affettuosi. Sarà vero amore?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-11-2021


Belen Rodriguez e Damiano dei Maneskin, flirt in corso? La smentita

Gossip: le notizie del 21 novembre 2021