Un selfie di coppia allo specchio che lascia immaginare tanto… Elodie ha mandato in delirio i social con una foto in topless.

Una giornata speciale merita delle foto speciali. E allora ecco che sui social, e precisamente su Instagram, Elodie si è davvero scatenata per rendere il compleanno del fidanzato Andrea Iannone indimenticabile. In realtà, non solo al suo partner ma a tutto il mondo del web visto che uno degli scatti, quello in topless sul letto, ha letteralmente fatto impazzire tutti…

Elodie, la foto in topless con Iannone

Come anticipato, per rendere indimenticabile il compleanno del suo fedele compagno, Elodie ha pensato bene di dedicargli alcuni pensieri e… scatti social molto particolari. A destare curiosità soprattutto uno che vede la cantante senza la parte superiore dell’intimo. L’artista, infatti, ha condiviso su Instagram una foto dove entrambi sono sul letto. Iannone è sdraiato mentre la donna è seduta sulle ginocchia con addosso solo un paio di slip e basta. A coprire il lato A, invece, solo il suo braccio. Lo scatto è stato subito ripreso da tantissime pagine di fan della coppia e della cantante dove i commenti si sono moltiplicati nel giro di pochissimo: “Hai capito gli auguri a Iannone…”, ha scritto uno. “Bellissima lei, bellissimo lui. Grande coppia”, ha aggiunto un altro utente.

Le altre foto di auguri

Oltre allo scatto in topless super sensuale allo specchio, però, Elodie è stata anche molto dolce. Infatti, la donna ha pubblicato anche altre istantanee di queste ore col fidanzato. La prima in cui inquadra il suo compagno a cena e poi anche un secondo contenuto, questa volta video, nel quale ha aggiunto anche un messaggio di auguri. Insomma, dolcezza e sensualità fanno un bel mix nella coppia che sembra assolutamente stare bene e pensare al futuro insieme. Un futuro che presto potrebbe vedere i due mettere su anche una famiglia. Chissà…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-08-2024


Paola Perego, la confessione sulla malattia: “Tumore al rene. Adesso…”

Riabilitazione pavimento pelvico: quando, come e perché