People
Elisabetta Gregoraci: passione al mare con un uomo (che non è Giulio Fratini)
Elisabetta Gregoraci paparazzata in atteggiamenti intimi con un ex GF Vip: crisi con Giulio Fratini? Scopri di più.
Elisabetta Gregoraci, la nota showgirl e conduttrice televisiva, è nuovamente al centro delle cronache rosa. Dopo aver dichiarato in una recente intervista a Chi che Giulio Fratini è il suo fidanzato, la Gregoraci è stata avvistata in atteggiamenti intimi con un altro uomo. Le immagini, pubblicate da Diva e Donna, mostrano la showgirl in compagnia di un ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ma scopriamo di chi si tratta.
Elisabetta Gregoraci bacia un uomo, ma non è Giulio Fratini
Durante una vacanza a Capri, Elisabetta Gregoraci è stata paparazzata mentre baciava un misterioso uomo. Nelle foto, la showgirl indossa un costume bianco intero, occhiali da sole scuri e i capelli raccolti.
Le immagini rivelano quello che sembrerebbe essere un bacio appassionato con Alessandro Basciano, ex fidanzato di Sophie Codegoni.
Alessandro Basciano è un volto noto del Grande Fratello Vip. La sua relazione con Sophie Codegoni, con cui ha una figlia di nome Celine, è stata spesso sotto i riflettori. Nonostante i recenti tentativi di riavvicinamento tra i due, le nuove foto con Elisabetta Gregoraci potrebbero indicare un nuovo capitolo amoroso per Basciano.
Elisabetta Gregoraci: crisi con Giulio Fratini?
Nel frattempo, Giulio Fratini è in vacanza con Elisabetta a Lampedusa, come documentato dai post sui social media della Gregoraci. Tuttavia, queste nuove foto sollevano domande sulla stabilità della loro relazione. I fan sono in attesa di una conferma o smentita ufficiale da parte dei diretti interessati.
Le foto del bacio hanno scatenato numerose speculazioni: sta nascendo un nuovo amore tra Elisabetta Gregoraci e Alessandro Basciano, oppure si tratta solo di un flirt estivo?
La showgirl, attualmente impegnata nella preparazione del suo nuovo programma su Rai 2, “Questioni di stile”, deve ora affrontare anche queste questioni di cuore.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram