Elisabetta Gregoraci: “Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Spero che potranno viversi”

Le prime dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci sulla coppia Giulia Salemi – Pierpaolo Pretelli nata nella casa del Grande Fratello Vip 5

Elisabetta Gregoraci, ospite, ieri pomeriggio, del salotto di ‘Verissimo’, ha parlato della propria vita sentimentale a quasi due mesi dalla sua uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 5’. La showgirl, infatti, in queste settimane, si è goduta l’affetto del figlio Nathan Falco e le attenzioni dell’ex marito, Flavio Briatore. Tanta complicità che hanno fatto pensare ad un ritorno di fiamma.

La conduttrice, però, si professa ancora single:

“Io mi diverto a leggere queste cose. Con Flavio abbiamo un bel rapporto e siamo comunque una famiglia perché abbiamo nostro figlio, però non siamo mai tornati insieme. Ma capisco perché escono queste cose, fa parte del mio personaggio. Quando sei così tanto chiacchierata si dicono spesso tante cose”.

L’ex gieffina, inoltre, ha messo un punto fermo al suo legame speciale con Pierpaolo Pretelli:

“C’è stata un’amicizia molto bella e vera, mentre il resto è televisione”.

L’ex concorrente del reality di Canale 5 ha commentato, per la prima volta, il legame nato tra l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ e Giulia Salemi:

“Alcune scene sembrano doppie… Sembra un po’ un copia e incolla… E’ televisione… Ma ci sta… Magari gli autori si sono divertiti…”.

Elisabetta fa un augurio alla neo coppia:

“Spero che potranno viversi… Fuori dalla Casa c’è la prova del nove… Dovranno vedere se hanno una compatibilità di caratteri… Lì si vive in un’atmosfera ovattata…”

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →