Elisabetta Canalis ha postato nelle sue stories uno scatto ironico di sua figlia Skyler Eva con addosso alcuni dei suoi vestiti.

La piccola Skyler Eva ha solo 6 anni ma è già una star dei social: in queste ore la piccola ha conquistato i fan con uno scatto condiviso da sua madre. Approfittando della sua assenza, la bambina avrebbe rubato alcuni capi dal suo guardaroba e li avrebbe sfoggiati sorridente, abbinando il tutto a un berretto con la visiera all’indietro. “Quando mamma e papà non sono in casa…”, ha scritto ironica l’ex velina mostrando la foto nelle sue stories.

Elisabetta Canalis

Skyler Eva con i vestiti di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha sempre protetto gelosamente la privacy di sua figlia Skyler Eva e ha iniziato a lasciarsi andare solo in tempi recenti. La piccola è diventata in pochissimo tempo la beniamina dei suoi fan sui social: oltre a essere bellissima e molto somigliante ai suoi genitori (ha però gli occhi azzurri e i capelli biondi, proprio come il padre) Skyler avrebbe ereditato la simpatia della sua mamma, e questa è una qualità che ha riscosso da subito molto successo sui social.

In tanti sono curiosi di saperne di più sulla figlia dell’ex velina e lei stessa ha confessato che un giorno non le dispiacerebbe ritornare in pianta stabile in Italia per far sentire più vicina sua figlia alle sue origini italiane.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-07-2022


Michelle Hunziker presenta Giovanni Angiolini alla figlia Aurora: la cena a Milano

Pamela Prati torna come cantante: a chi è dedicata Sale del Sud