Gossip Italiano Gossip News Gossip TV

Elisa De Panicis: “Il mio cuore batte per Theo Hernandez ma non significa che siamo fidanzati” (video)

Elisa De Panicis, ospite, oggi, mercoledì 22 gennaio 2020, di ‘Pomeriggio 5’, ha chiarito, una volta per tutte, i punti in sospeso della sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’.

La giovane influencer, in parte, ha confermato il flirt con il terzino del Milan Theo Hernandez:

“Alfonso Signorini ha detto: ‘Il suo cuore batte per Theo”. Non significa che siamo fidanzati. Ci stavamo frequentando in maniera molto tranquilla. Per questo ho frenato Andrea Denver. Da quando ho iniziato a frequentare qualcun altro, ho stoppato altre frequentazioni. Ci stavamo frequentando prima di entrare nella casa. Adesso, evidentemente gli ha dato fastidio quello che ha visto al Grande Fratello. Si è innervosito perché non voleva che uscisse la notizia”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/613310/grande-fratello-2020-elisa-de-panicis-violentata-video-live-non-e-la-durso”][/related]

L’ex gieffina, poi, ha ribadito il fatto che, con Andrea Denver, c’è stata un’assidua conoscenza. E di essere stata invitata a passare la notte con lui durante la registrazione delle clip per il reality di Canale 5:

“Fra me e Andrea è iniziata tre anni fa, ci siamo conosciuti quando io vivevo a Miami. Lui si era lasciato da una fidanzata, era depresso. E’ iniziata un’amicizia. Poi, si è evoluta diventando qualcosa in più. Ci siamo iniziati a frequentare. Ci siamo baciati. Abbiamo dormito tante volte assieme. Siamo andati a cena”.

Durante la partecipazione al programma, il modello veronese, però, ha raccontato di avere una fidanzata americana:

“La fidanzata parla solo inglese. E’ della Carolina Del Nord. Crede che lei non capirà mai nulla. Quello che ci è stato tra noi è molto più di un’amicizia”.

Change privacy settings
×