La Rai ha deciso di bloccare la messa in onda dell’intervista dell’ereditiera Elettra Lamborghini a Belve.

Su richiesta dei legali di Elettra Lamborghini, la Rai avrebbe deciso di bloccare la messa in onda dell’intervista che l’ereditiera ha rilasciato al programm Belve. La questione è stata commentata dalla conduttrice Francesca Fagnani, che non si è detta d’accordo con la decisione presa dall’azienda:

“Non c’erano dati sensibili, ed era un’intervista fresca e simpatica. Mi dispiace per lei e per la Rai perché era molto giovane e divertente. Sinceramente spero che ci ripensi. Ma lei ha chiesto di sistemare due-tre domande che non le erano piaciute. Secondo me, ripeto, ha sbagliato perché faceva una bella figura di persona divertente e spontanea. Devo dire che è proprio mal consigliata. Io l’avrei mandata in onda in ogni caso mentre la Rai ha scelto evidentemente un atteggiamento prudente”, ha dichiarato la conduttrice.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini: l’intervista a Belve

Alcune domande pruriginose a Elettra Lamborghini avrebbero indotto la stessa ereditiera e i suoi legali a chiedere alcuni tagli dell’intervista che lei ha rilasciato a Belve. Le domande – stando a quanto trapelato finora – sarebbero state inerenti la vita sotto le lenzuola dell’ereditiera. Al momento non è dato sapere se esse verranno eliminate dall’intervista, quel che è certo è che la conduttrice Francesca Fagnani non si è detta d’accordo. La conduttrice di Belve ha anche svelato nelle ultime ore i motivi per cui non intervisterebbe mai il suo compagno, Enrico Mentana, nel format tv.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-02-2022


Jeremias Rodriguez e papà Gustavo all’Isola dei Famosi: il commento di Belen

Adriana Volpe, il regalo per Sonia Bruganelli: “Alla fine le voglio bene”