People
Eleonora Daniele pronta alla seconda laurea: come fa tra lavoro e famiglia

Protagonista sul piccolo schermo ma anche all’Università: Eleonora Daniele si prepara a prendere la seconda laurea. Ecco come riesce a studiare.
Di recente aveva confessato qualche problemino in casa con la salute della madre a preoccuparla. Ora, Eleonora Daniele, famosa conduttrice della Rai, è stata protagonista di una bella intervista nella quale ha parlato di come stia piano piano riuscendo a raggiungere un obiettivo a lei tanto caro: la seconda laurea, quella in Psicologia.
Eleonora Daniele: l’amore per lo studio
La bella Eleonora Daniele è stata intervistata da DiPiù e ha avuto modo, tra i vari passaggi, di raccontare la sua passione per lo studio. In particolare, la conduttrice ha spiegato di non aver avuto così tante possibilità in passato dovendosi mantenere da sola e avendo iniziato a lavorare molto presto. Ora, invece, nonostante i vari impegni, sta riuscendo a realizzare questo suo desiderio di conoscenza.
“Dopo la laurea in Scienze della comunicazione, che ho preso dodici anni fa, adesso preparo gli esami per quella in Psicologia: sono iscritta al secondo anno“, ha detto la conduttrice. “Da ragazza non ho potuto farlo, dovevo lavorare per mantenermi e ne ho sofferto molto”, ha aggiunto.
La tv, la famiglia e la seconda laurea
Ma quale è il segreto della Daniele per lavorare, occuparsi della sua famiglia e studiare? A raccontarlo è stata la diretta interessata: “Per fortuna mi bastano poche ore di sonno e inoltre, quando torno a casa di notte dopo Storie di sera, l’adrenalina della diretta ce l’ho ancora tutta addosso e di chiudere occhio non se ne parla”, ha detto. “Allora vado in camera di mia figlia, accendo una lucetta e, mentre dorme profondamente, mi siedo accanto a lei, apro i libri e mi metto a studiare“, ha raccontato la presentatrice che sembra aver trovato il ritmo giusto per realizzare questo suo sogno della seconda laurea.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
