Elenoire Ferruzzi si è sfogata via social dopo che sua madre è finita in ospedale a seguito degli insulti e delle minacce a lei rivolti.
Elenoire Ferruzzi ha lasciato la casa del GF Vip tra grande clamore e polemiche generali e lei stessa ha fatto sapere di aver ricevuto pesanti ripercussioni che si sarebbero abbattute anche su sua madre, finita in ospedale per la preoccupazione dovuta alle minacce e agli insulti da lei ricevuti. “Dalla mia uscita dalla casa del Grande Fratello sono iniziate minacce di morte, intimidazioni, insulti… Rivolti anche alla mia famiglia e soprattutto a mia madre che è finita in ospedale grazie a voi che siete lo specchio di un’Italia che condanna il bullismo ma che poi fa peggio. Quindi quale sarebbe la differenza?”, ha tuonato Elenoire nelle sue stories.
Elenoire Ferruzzi: la madre in ospedale
La partecipazione di Elenoire Ferruzzi al GF Vip si è conclusa con un’eliminazione e, soprattutto, con grandi polemiche da parte del pubblico. A quanto pare in molti non hanno gradito il modo in cui l’ex concorrente si è comportata con alcuni dei suoi coinquilini (e in particolare con Marco Bellavia e con Nikita Pelizon) e per tutta risposta l’hanno riempita d’insulti e persino minacce via social.
L’ex gieffina si è sfogata nelle sue stories e ha fatto sapere che sua madre sarebbe addirittura finita in ospedale per la preoccupazione nei suoi confronti. Al momento non è dato sapere quali siano le condizioni della mamma di Elenoire Ferruzzi ma senza dubbio lei è estremamente preoccupata per le condizioni della donna, a cui è molto legata.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG