Uno scatto social in costume condiviso da Elena Sofia Ricci ha generato una serie di complimenti e reazioni da urlo per l’attrice.

Amatissima e stimata per il suo lavoro di attrice, Elena Sofia Ricci ha fatto tanto parlare in queste ore per via di una foto social condivisa. La donna si è mostrata in costume dando inizio alla sua estate. A 62 anni, l’artista ha colpito il suo pubblico e anche alcune colleghe per la sua bellezza senza tempo che ha generato una valanga di like e commenti.

Elena Sofia Ricci, la foto in costume

Elena Sofia Ricci, famosa attrice italiana, come detto ha recentemente sorpreso i suoi fan condividendo sui social una foto in costume da bagno a 62 anni, raccogliendo una pioggia di commenti positivi. L’immagine, postata sul suo account Instagram, l’ha vista ritratta in splendida forma con indosso un elegante costume nero con cappello a tesa larga e occhiali da sole, il tutto in un ambiente estivo e solare. La didascalia dello scatto è stata semplice e diretta: “Che Estate sia!!”.

Immediati i commenti dei fan che hanno elogiato la bellezza senza tempo e il carisma dell’attrice. Tra i messaggi più frequenti si possono vedere parole di ammirazione per il suo aspetto giovanile e la sua capacità di mantenere un’eleganza naturale nel tempo. “Senza difetti, un esempio” è il commento con cui molti utenti hanno sottolineato come la donna sia un’ispirazione per le tutte le sue coetanee.

Le reazioni delle colleghe

Tra i tanti fan che hanno commentato il nuovo post con complimenti all’attrice non sono mancati anche alcuni messaggi da “vip”. Alessia Marcuzzi, ad esempio, ha scritto “Stupenda”, e pure Elena D’Amario ha aggiunto “ti voglio bene”. Se si scorrono i messaggi, poi, ecco apparire pure il commento di Claudia Gerini e quello di Tosca D’Aquino. Insomma, la bella Sofia ha fatto centro con il suo post, forse anche in modo inaspettato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-06-2024


Giulia Salemi: “Non le ho dato amore”. La confessione dolorosa

Chiara Ferragni, i fan sognano dopo la misteriosa dedica: “Per Fedez”