Elena Santarelli è stata scambiata da un gruppo di ciclisti per Chiara Ferragni. La gag, finita sui social, ha fatto divertire i suoi fan.

Mentre si trovava a Siena in compagnia della famiglia, Elena Santarelli è stata confusa da un gruppo di ciclisti per Chiara Ferragni. La showgirl, ironica, ha allora iniziato a fornire ai ciclisti alcuni suggerimenti sulla sua identità. “Vi ho detto faccio tanta plin plin”, ha detto citando un famoso spot pubblicitario di cui è protagonista.

Elena Santarelli

Elena Santarelli scambiata per Chiara Ferragni

Nelle ultime ore Elena Santarelli ha “dato spettacolo” nelle sue stories, facendo divertire i suoi fan con l’ultima gag che l’ha vista protagonista. Dopo esser stata scambiata da alcuni ciclisti per Chiara Ferragni, la Santarelli ha citato il famoso spot dell’Acqua Rocchetta e questa volta è stata scambiata per Miss Italia. “Non ho mai partecipato a Miss Italia”, ha precisato la showgirl, che è tornata a insistere: “Ho un cognome un po’ “santo”…”, ha detto, e subito è stata scambiata per Lory Del Santo. 

“Nooo, Lory Del Santo no! Anche perché siamo molto diverse”, ha dichiarato divertita la showgirl che, alla fine, è riuscita a farsi “riconoscere” dal gruppo di ciclisti incontrato durante il weekend trascorso con la sua famiglia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-10-2022


Belen furiosa con Antonino? “Quando qualcuno racconta le cose per i suoi comodi…”

Stefano De Martino si confessa: “Le sere in casa davanti alla tv con Belen e Santi”