Indiscrezione sulla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nuovo ruolo per Elena D’Amario. Ecco chi le lascerebbe il posto.
Amici 23 si è praticamente appena concluso ma già si susseguono i rumors per quanto concerne la prossima edizione. Pare, infatti, che potrebbero esserci delle importanti novità, almeno per quanto riguarda i ballerini professionisti e gli insegnanti di danza. Nello specifico, molto interessante l’indiscrezione sul ruolo di Elena D’Amario…
Amici, nuovo ruolo per Elena D’Amario
Da tempo Elena D’Amario è diventata una figura importantissima per i ragazzi della scuola di Amici e, ovviamente, in modo particolare per i ballerini. La ragazza, ex allieva della scuola, ha fatto una grandissima carriera dopo aver partecipato al talent. Le sue abilità sono state riconosciute ai massimi livelli e l’hanno portata a danzare negli spettacoli e nei corpi di ballo più importanti in Italia e nel mondo. Ecco perché Maria De Filippi potrebbe pensare per lei ad una sorta di “promozione” sul campo. da ballerina a insegnante.
Emanuel Lo saluta il talent?
in questo senso a lasciare il posto alla D’Amario potrebbe essere Emanuel Lo. Infatti, sebbene alcuni altri rumors avessero parlato del potenziale addio di Raimondo Todaro, adesso è l’altro professionista della danza ad essere stato messo in dubbio. La voce è stata riportata da Blasting News che ha scritto, come ripreso da diversi altri media: “Qualora il maestro di hip-hop non dovesse essere riconfermato nella commissione interna della nuova stagione del talent-show si dice che a sostituirlo potrebbe essere Elena D’Amario, ex allieva e ballerina professionista del programma da tanti anni”.
A questo punto non resta che attendere novità a tal proposito. Nel caso in cui questo cambio fosse confermato, ad occuparsi degli studenti di Amici saranno, per il canto Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini mentre per la danza Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e, appunto la new entry D’Amario.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG