Ed Sheeran è diventato papà per la seconda volta. La gravidanza è stata tenuta segreta fino alla nascita della sua bambina.

Ed Sheeran e Cherry Seaborn sono diventati genitori per la seconda volta: a svelarlo è stato il cantante che, attraverso i social, ha postato la foto di un paio di calzini della sua seconda figlia. “Abbiamo avuto una bambina, adesso siamo in 4!”, ha scritto il cantante più felice che mai.

https://www.instagram.com/p/CdwQFKRIYzi/

Ed Sheeran papà per la seconda volta

Ed Sheeran ha annunciato di essere diventato padre per la seconda volta: lui e la moglie, Cherry Seaborn, hanno tenuto la gravidanza top secret fino alla nascita della loro secondogenita, di cui ancora non si conosce il nome. Sheeran e sua moglie hanno avuto la prima figlia, Lyra Antartica, nel 2020. Anche in quel caso i due, da sempre molto riservati, avevano tentato di proteggere in ogni modo il suo arrivo e non avevano diffuso informazioni. “Il suo arrivo è stato una benedizione, non potevamo non darle anche il nome del luogo in cui è stata concepita”, ha dichiarato seguito l’artista a The Breakfast Club.

Lui e Cherry Seaborn si sono sposati nel 2018 e hanno espresso da subito il desiderio di allargare la famiglia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-05-2022


Rihanna ha partorito: la cantante è mamma per la prima volta

Eva Green sta con Johnny Depp: “Il suo cuore meraviglioso sarà rivelato al mondo”