Drusilla Foer si è commossa parlando della sua ultima importante storia d’amore: quella con il marito Hans de Foer.

Ospite a Verissimo Drusilla Foer – che ha trionfato a Sanremo per ironia e eleganza – ha parlato approfonditamente della sua vita privata e, in particolare, del grande amore della sua vita: quello con Hans de Foer, discendente della famiglia Dufour (nota per la produzione delle caramelle). “Io sono tuttora madame Foer anche se lui non c’è più. Ci siamo conosciuti a New York e poi abbiamo vissuto a Bruxelles, un periodo bellissimo”, ha dichiarato la nobildonna, e ancora: “Dopo un amore potente in tarda età fatto di condivisione e partecipazione e sentimento bisogna portare rispetto, eppure se mi corteggiano con insistenza e garbo scatta l’occhiolino, ho conosciuto un signore e abbiamo condiviso questa assenza dei proprio amati”.

Drusilla Foer

Drusilla Foer: il marito

A Verissimo Drusilla Foer ha parlato per la prima volta e approfonditamente del rapporto con suo marito Hans de Foer, scomparso ormai diversi anni fa. Dopo questo grande amore la nobildonna non ne avrebbe avuti altri e, durante la sua intervista a Verissimo, ha spiegato quando questo legame abbia significato per lei. 

“Dietro una persona c’è sempre un grande uomo e grande donna, ma non mi riferisco ai compagni ma alla nostra parte maschile e nostra parte femminile. Sarebbe bello far pace, per le donne con la propria parte maschile, e per gli uomini con la propria parte femminile”, ha poi precisato nel salotto tv di Silvia Toffanin.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-02-2022


Fabio Fulco: “Cristina Chiabotto? Ormai ho dimenticato”

Un cuginetto per Leone e Vittoria: Francesca Ferragni aspetta un maschio