Donatella Rettore si è scagliata contro la Rai dopo il Festival di Sanremo 2022. Sulla questione è intervenuto Amadeus.

A seguito della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022 Donatella Rettore si è sfogata con il Messaggero perché, la direzione artistica della kermesse, le avrebbe impedito di eseguire un medley deli suoi più grandi successi (cosa che invece sarebbe stata concessa a Gianni Morandi sul palco dell’Ariston). Sulla questione è intervenuto Amadeus, che ha smentito le accuse della cantante.

“Mi hanno detto che non potevo cantare canzoni che appartenevano al mio repertorio. Cosa che invece ha fatto Morandi. Figli e figliastri? Sì, certamente. E poi c’è da dire che io non sono un’istituzione come Morandi e Jovanotti. Alla fine abbiamo cantato Nessuno mi può giudicare di Caterina Caselli. Non c’è stato niente da fare. Mi hanno detto che era una canzone più divertente. Evidentemente Rai1 doveva promuovere il film su Caterina Caselli”, ha tuonato Donatella Rettore.

Donatella Rettore
Donatella Rettore

Donatella Rettore contro la Rai: la risposta di Amadeus

Nell’ultima conferenza stampa di Sanremo è stato lo stesso Amadeus a smentire quanto detto da Donatella Rettore affermando che la collega della cantante, Ditonellapiaga, si sarebbe opposta all’idea del medley dei suoi più grandi successo. “È vero che Rettore nella serata cover avrebbe voluto fare un medley dei suoi successi, ma non è vero, come ha detto, che sia stato io a dirle ‘no’. Credo che Ditonellapiaga non fosse d’accordo perché voleva fare altre cose: il ‘no’ è partito dall’interno della coppia artistica. Sarei stato felicissimo, non ho mai precluso alcuna possibilità .Donatella Rettore è un’artista forte, di temperamento… ma quel che ha detto non corrisponde al vero“, ha precisato il conduttore della kermesse. Donatella Rettore replicherà contro quanto affermato da Amadeus?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-02-2022


Lorella Boccia: “Con Niccolò è finita”, poi chiarisce

Gianmaria Antinolfi: “Belen? Mi piaceva tantissimo”