Nella puntata di Domenica Live del 4 ottobre 2020, Barbara d’Urso si è occupata anche del caso (già affrontato a Pomeriggio Cinque) del tradimento di Francesco Mango ai danni della fidanzata Viola Valentino, “già cornificata anni fa da Riccardo Fogli“, come ha ricordato in apertura la conduttrice del programma di Canale 5.

In studio insieme alla cantante presente anche il ‘colpevole’ Francesco Mango, fidanzato con la Valentino da 9 anni. La Valentino ha parlato di “mancanza di rispetto da parte della signora e di Francesco“, con riferimento a Simona, una donna bionda che ha confessato nei giorni scorsi di essere stata fidanzata proprio con Francesco. Che oggi ha detto la sua:

La verità è che con Simona è durata un anno; l’ho incontrata a maggio, è stata la mia dentista – mi deve dare ancora quattro denti, sono rimasto senza per colpa sua. Io mi sono sentito trascurato da Viola. Non vedevo mai a casa Viola, usciva sempre con la sua band e quando era a casa stava sempre al telefono con la sua sciamana. Io non mi sono fidanzato, Simona è bugiarda, ha detto una marea di balle.

Poi ha aggiunto:

A Simona all’inizio le volevo bene, come ad una cugina. Facevamo l’amore? Ma che amore?! Io le donne le conosco molto bene, io sono un esperto. Tanti anni fa Viola ha perdonato un uomo (Riccardo Fogli, Ndr) che ha detto ‘sono inciampato’, invece ora lei mi massacra.

Francesco nei giorni scorsi è stato fotografato mentre bacia una ragazza. Ma questo non rappresenta un problema per la fidanzata:

La signora delle fotografie non mi ha dato fastidio. Non è un problema. Il problema non è Sara, che non c’entra niente. Il problema è Simona, perché lo voleva con e per sé. Lo voleva sposare. Lui faceva avanti e indietro per Milano per guardare lei. Io lo sapevo? Me lo sentivo. Non l’ho cacciato di casa perché lo amavo e lo amo”.

Francesco ha chiosato così:

Io soffro per Viola, è la donna che amo. Io Simona l’ho vista massimo dieci volte. Che facevo con lei? La pulizia dei denti.

Infine, un messaggio a distanza per Ivan Cattaneo:

Vorrei delle scuse perché davanti a milioni di persone ha detto che ci ho provato con lui, ma io ho due figli, a me piacciono le donne.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-10-2020


Maykel Fonts: Alessandra Mussolini, figlio, altezza, Giorgia Surina

Domenica Live, Donatella Milani: “Sono depressa, sto veramente male, voglio incontrare mio padre”