People
Disavventura per Tom Hanks: maxi furto nella sua villa di Los Angeles
Maxi furto nella villa di Tom Hanks a Los Angeles, svaligiata mentre l’attore era fuori città con la moglie. Scopri tutti i dettagli.
In un colpo spettacolare, la lussuosa villa di Tom Hanks a Los Angeles è stata svaligiata. La proprietà, valutata circa 25 milioni di dollari, è stata bersaglio dei ladri mentre l’attore e sua moglie erano fuori città. Ma scopriamo tutti i dettagli del maxi furto.
Ladri svaligiano la villa di Tom Hanks in pieno giorno
Il furto nella mega villa dell’attore è avvenuto in pieno giorno, quando i malviventi hanno distrutto una finestra per entrare nella villa situata sulla collina di Pacific Palisades.
La proprietà, circondata da un parco di 14mila metri quadrati, sembrava impenetrabile, ma i ladri sono riusciti a entrare e svaligiare la casa prima che le autorità arrivassero sul posto.
Nonostante il furto sia avvenuto qualche settimana fa, la conferma ufficiale è arrivata solo di recente dalla polizia di Los Angeles. Gli agenti stanno ancora indagando sull’accaduto, ma al momento non sono stati effettuati arresti. La polizia non ha nemmeno specificato se questo furto sia collegato ad altri simili che hanno colpito la zona.
Non solo Tom Hansk: ondata di furti nelle abitazioni delle celebrità
La villa di Tom Hanks non è l’unica proprietà di lusso a essere stata presa di mira negli ultimi mesi. La zona di San Fernando Valley, che ospita le residenze di molte celebrità, ha visto un aumento significativo delle effrazioni.
Il 4 luglio, i ladri sono entrati nella casa dell’attore Marlon Wayans. Pochi giorni dopo, il 16 luglio, è toccato alla famiglia del rapper Blxsby e successivamente alla rapper Bhad Bhabie.
Le celebrità sono preoccupate per questa ondata di furti e la polizia sta intensificando le indagini per determinare se ci sia un collegamento tra i vari episodi. Tuttavia, al momento non ci sono arresti e nessun indizio concreto sui responsabili.
Al momento le autorità stanno lavorando per migliorare la protezione delle case delle star, ma la situazione rimane preoccupante.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram