Mamma orgogliosa Diletta Leotta che sui social ha mostrato alcuni momenti felici e tenerissimo insieme a sua figlia Aria.

Una versione inedita di Diletta Leotta è apparsa in queste ultime ore sui social. Il noto volto DAZN, infatti, ha pubblicato alcune foto e filmati insieme a sua figlia Aria. La piccola ormai sta crescendo e muovendo i primi passi da sola, cosa che ha reso decisamente orgogliosa la presentatrice de La Talpa. Le immagini pubblicate hanno suscitato tanti commenti dei fan e grandi emozioni.

Diletta Leotta, la piccola Aria cresce

Passano i giorni, le settimane e i mesi, e mamma Diletta Leotta è sempre più orgogliosa e felice della sua piccola Aria, la bimba avuta dall’amore con Loris Karius. La conduttrice ha pubblicato in queste ore alcune immagini e dei video della bambina che, ormai, già cammina da sola.

“Tornare a casa da te è la cosa che amo di più”, ha scritto la presentatrice condividendo alcuni scatti insieme alla figlioletta. Aria ha spento la sua prima candelina lo scorso 16 agosto e nello stesso giorno pure Diletta ha festeggiato il compleanno. La bambina, anche se con qualche incertezza, già cammina e i genitori non potrebbero essere più felici di così.

Il commento del fratello su Karius

Sul rapporto tra Diletta e Karius era stato, di recente, il fratello della conduttrice Mirko Manola a raccontare qualche curiosità. “All’inizio non me ne andava bene nessuno perché sono un fratello geloso e cercavo subito i difetti, salvo poi cambiare idea dopo averli conosciuti”, aveva spiegato a Diva e Donna. Poi proprio su Karius: “Loris è una persona dolcissima, affettuosa. In questo periodo mia sorella sta girando un programma di Mediaset, La Talpa, è sempre impegnata e Aria, la loro bambina, è con Loris in Germania”. E quando invece la mamma torna è gioia pura per tutti…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-09-2024


“Cacciato”: tra Belen e Angelo è finita (forse). Spuntano le foto

Addio alla storica attrice di Harry Potter