Diletta Leotta ha annunciato via social di essere in attesa del suo primo figlio insieme al fidanzato Loris Karius.

Diletta Leotta ha confermato i rumor in circolazione e ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio. “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia”, ha scritto, postando un tenero video in cui è ritratta insieme al fidanzato Loris Karius.

Diletta Leotta è incinta: l’annuncio

Diletta Leotta ha confermato le voci in circolazione da alcune settimane e ha annunciato via social di essere in attesa del suo primo figlio. La conduttrice e showgirl ha postato sui social un tenero video dei momenti di commozione vissuti insieme al fidanzato Loris Karius quando hanno scoperto che sarebbero diventati genitori.

In tantissimi tra fan, amici e colleghi hanno fatto le congratulazioni alla conduttrice e non vedono l’ora di saperne di più sulla sua prima gravidanza. Nelle ultime settimane in tanti avevano notato un pancino sospetto spuntare sotto gli abiti morbidi indossati dalla conduttrice e in men che non si dica il rumor sulla gravidanza era diventato virale in rete. Al momento Diletta Leotta non ha svelato ulteriori dettagli, e i fan sono impazienti di saperne di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-03-2023


Maddalena Corvaglia non vive più in Italia: “Ecco dove abitiamo io e mia figlia”

Ginevra Lamborghini: “Ecco chi deve vincere il GF Vip”