Denis Dosio sarebbe stato portato via dalle forze dell’ordine dopo esser stato avvistato semisvestito in un bosco in compagnia di un altro ragazzo.

Una vera e propria bufera ha investito Denis Dosio, che sarebbe stato avvistato insieme a un altro ragazzo mentre – con i pantaloni abbassati – veniva portato via dalla polizia attraverso un bosco. L‘influencer ha rotto il silenzio via social e, senza entrare nel merito della vicenda, ha scritto:

“La polizia ci ha beccati mentre facevamo un video nel bosco, non so cosa succederà ora, e nemmeno cosa ne faranno di quel video. Ci stanno portando via, ho paura.”

https://www.instagram.com/p/CaVIaNbrbff/

Denis Dosio senza veli nel bosco

Cos’è successo a Denis Dosio? L’influencer ed ex gieffino sarebbe stato portato via dalle forze dell’ordine dopo aver cercato di realizzare un video osé in un bosco. Da tempo Dosio cerca di ottenere visibilità su OnlyFans, il social network dedicato ai vip che vogliano condividere contenuti osé con una fascia ristretta del loro pubblico.

Al momento la questione non ha ricevuto conferme ma sui social hanno iniziato a circolare delle foto di Dosio che, con i pantaloni abbassati, si trova in mezzo a un bosco con un altro ragazzo. Come sarà andata a finire la vicenda?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-03-2022


Valentina Vignali nella bufera: le sue affermazioni sulla guerra in Ucraina

Belen Rodriguez torna a sfoggiare la fede al dito: il ritorno di fiamma è ufficiale?