Davide Di Porto ha confessato come sarebbe diventata la sua vita a 12 anni di distanza dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Al settimanale Nuovo Davide Di Porto ha svelato di essere caduto in disgrazia dopo aver detto addio al cinema per adulti e dopo che, in tv, non sarebbero sorti per lui nuovi ingaggi.

“Con il cinema a luci rosse ho smesso da tempo. E non mi vergogno di dirlo: oggi campo di espedienti e cerco nell’immondizia oggetti e cose da vendere. Però non rubo niente a nessuno. (…) La tv mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato. I vertici hanno paura di me, ma io non temo loro. Ho tante cose ancora da raccontare e da fare, non mi arrendo e se il lavoro non c’è, me lo invento!”, ha dichiarato Di Porto, che ha anche affermato che sarebbe felice di poter partecipare di nuovo all’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Davide Di Porto: la confessione

La carriera di Davide Di Porto ha subito una terribile battuta d’arresto e lui stesso ha confessato che, a causa dei mancati ingaggi lavorati, si sarebbe ritrovato a dover vivere di espedienti. A Nuovo Di Porto ha dichiarato di essersi sentito “gettato” dalla tv “come se fosse spazzatura” e per finire ha lanciato un appello alla produzione dell’Isola dei Famosi perché lo prenda tra i suoi naufraghi.

Il programma accontenterà la richiesta dell’ex attore e personal trainer? Al momento sulla questione tutto tace. Di Porto partecipò al reality quando a condurlo vi era Simona Ventura, mentre oggi la conduttrice del reality show è Ilary Blasi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-04-2022


Alba Parietti ritrova l’amore dopo 8 anni da single: chi è il suo compagno

Le vip che soffrono di acne (e che hanno imparato a affrontarla)