Daniele De Rossi è guarito dal Covid-19 dopo ben 37 giorni. Ad annunciarlo la moglie Sarah Felberbaum con un post su Instagram che recita appunto “37 giorni dopo“.  Nella foto i due sono stretti in un abbraccio che sembrava per i due non arrivare mai.

 

L’ex capitan Futuro era diventato positivo al virus nel corso di una trasferta della Nazionale e prima si era isolato dalla famiglia – la moglie e attrice Sarah Felberbaum e i figli Gaia, Olivia e Noah – e successivamente era stato ricoverato per qualche giorno allo Spallanzani per un principio di polmonite interstiziale bilaterale. Anche Francesco Totti ha contratto il virus, perdendo anche il padre.

Nel corso della sua degenza nel nosocomio della Capitale la moglie e attrice gli aveva dedicato i versi del poeta canadese AtticusI lost my way all the way to you and in you I found my way“. Traduzione: “Ho perso la mia strada fino a te e in te ho trovato la mia strada“. In una secondo momento,aveva postato l’Instagram Stories di un quadro che appartiene a un ciclo di dipinti di Henri de Toulouse-Lautrec intitolato “A letto. Il bacio” raffigurante due giovani che dormivano assieme. La didascalia recita: “I Miss u, I Miss this”. Ossia, “mi manchi tu, mi manca questo“. Già un paio di anni fa la moglie condivise un messaggio romantico di De Rossi mandatole su WhatsApp.
Il calciatore dichiarò al momento del ricovero:
“Sono allo Spallanzani, ho una polmonite interstiziale bilaterale, non ad un livello gravissimo ma c’è. Era meglio non ce l’avessi. Soprattutto mi hanno detto se non venivo in ospedale, insomma… Non è uno stadio al limite, ma neanche un Covid da curare a domicilio“.

L’attrice Sarah Felberbaum e l’ex bandiera della Roma sono stati fidanzati per quattro anni. Nel 2015 il matrimonio con location alle Maldive, poi sono arrivati i figli Oliva Rose nel febbraio 2014 e Noah nel settembre 2016.

Foto: account Instagram Daniele De Rossi

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-04-2021


Addio a Milva: il ricordo di Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Alba Parietti

Cristiano Ronaldo, una nuova villa a Madrid per Georgina Rodriguez