Gossip News
Daniele De Rossi è guarito dal Covid-19, lo annuncia la moglie Sarah Felberbaum
Daniele De Rossi è guarito dal Covid-19 dopo ben 37 giorni. Ad annunciarlo la moglie Sarah Felberbaum con un post su Instagram che recita appunto “37 giorni dopo“. Nella foto i due sono stretti in un abbraccio che sembrava per i due non arrivare mai.
L’ex capitan Futuro era diventato positivo al virus nel corso di una trasferta della Nazionale e prima si era isolato dalla famiglia – la moglie e attrice Sarah Felberbaum e i figli Gaia, Olivia e Noah – e successivamente era stato ricoverato per qualche giorno allo Spallanzani per un principio di polmonite interstiziale bilaterale. Anche Francesco Totti ha contratto il virus, perdendo anche il padre.
“Sono allo Spallanzani, ho una polmonite interstiziale bilaterale, non ad un livello gravissimo ma c’è. Era meglio non ce l’avessi. Soprattutto mi hanno detto se non venivo in ospedale, insomma… Non è uno stadio al limite, ma neanche un Covid da curare a domicilio“.
L’attrice Sarah Felberbaum e l’ex bandiera della Roma sono stati fidanzati per quattro anni. Nel 2015 il matrimonio con location alle Maldive, poi sono arrivati i figli Oliva Rose nel febbraio 2014 e Noah nel settembre 2016.
Foto: account Instagram Daniele De Rossi
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram