
Damiano David
Damiano David ha festeggiato l’uscita del nuovo singolo dei Maneskin con una foto senza veli, ma è stato travolto da una valanga di critiche.
Attraverso i social Damiano David, frontman dei Maneskin, ha postato una foto in cui è ritratto completamente senza veli (e con una stella a coprire strategicamente le sue parti intime) per festeggiare l’uscita del suo nuovo singolo, Gossip. Il post del cantante a quanto pare non è piaciuto a molti dei suoi fan, che lo hanno tempestato di critiche.
“Fratè ste cose i Blink le facevano 25 anni fa”, ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: “Ma infatti loro fanno la brutta copia delle grandi star, ormai è assodato”. E ancora: “Tra spaccare chitarre e posare seminudi, il concetto è che questi tanto rivoluzionari Maneskin ultimamente stanno scopiazzando roba vecchia di 30-40 anni. Fa pensare che siano rimasti un po’ a corto di idee, tutto qui”.
Damiano David senza veli: le critiche
I Maneskin hanno riscosso successo in tutto il globo, ma a quanto pare in Italia continuano a sollevare polemiche: in tanti sui social hanno infatti insultato Damiano David per il suo ultimo scatto senza veli e lui e la sua band sono stati accusati di copiare gesti già fatti da artisti e rocker di molto tempo prima.
Di recente la band romana è stata ampiamente criticata anche per aver rotto i propri strumenti al termine di uno dei suoi live. Al momento né Damiano né gli altri componenti del gruppo hanno voluto replicare.