La moglie di Luca Argentero, Cristina Marino, ha confessato perché preferisce tenere affari e affetti separati.

Cristina Marino è un’attrice, modella e imprenditrice di successo: il suo sito Befancyfit ha iniziato a essere sempre più seguito e per questo suo marito Luca Argentero le ha proposto di contribuire al suo progetto. L’attrice ha però svelato di aver rifiutato:

“A oggi più di 6mila utenti seguono il mio programma di allenamento, lo dico con umiltà, è un numero che non avevo contemplato. In tanti mi scrivono dicendo che la mia piattaforma gli ha cambiato la vita, mi ringraziano e questo mi dà la forza di mandare mail anche a mezzanotte. Non c’è nulla che non sia deciso da me in Befancyfit. È la mia società, ci sono la mia faccia e il mio nome. Luca vorrebbe contribuire, investire, ma preferisco di no. Nelle vesti di imprenditrice posso essere fastidiosa, ho modi veloci che sembrano bruschi”, ha confessato a F l’attrice.

Cristina Marino

Cristina Marino rifiuta la proposta di Luca Argentero

Cristina Marino ha riscosso sempre più successo col suo sito dedicato al benessere e allo sport Befancyfit. Nonostante questo l’attrice ha rifiutato l’offerta di suo marito, Luca Argentero, che a quanto pare avrebbe voluto contribuire alla sua società. I due tengono dunque affari e amore ben separati anche se presto saranno insieme nella nuova edizione di Celebrity Hunted, in onda su Prime video. La coppia si è sposata nel 2021 dopo che nel 2020 ha avuto una figlia, Nina Speranza.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-08-2022


Bebe Vio lascia le protesi in spiaggia: il messaggio conquista i fan

Roberto Farnesi, il grave lutto: “Avevamo un rapporto strettissimo, sapeva quanto tenessi a lei”