Cristina Marino e Luca Argentero sono uniti e affiatati e l’attrice ha svelato quale sarebbe il segreto del loro grande amore.

Molto presto Luca Argentero e Cristina Marino diventeranno genitori per la seconda volta e il grande amore dei due attori – che spesso si dedicano messaggi romantici via social – è sotto gli occhi di tutti. A tal proposito Cristina Marino ha confessato ai fan che il segreto per restare innamorati sarebbe uno soltanto: “Corteggiandosi tutti i giorni. Prendendosi cura…”, ha scritto l’attrice, che a seguire ha anche spiegato perché lei e Argento non mostrano mai la loro figlia, Nina Speranza, attraverso i social.

Cristina Marino
Cristina Marino

Cristina Marino: le confessioni ai fan

Cristina Marino è più felice e radiosa che mai ora che ha annunciato la sua seconda gravidanza e in tanti sono curiosi di sapere se quello in arrivo per la piccola Nina Speranza sarà un fratellino o una sorellina. Nel frattempo, sui social, l’attrice ha risposto ad alcune domande dei fan e ha svelato perché lei e Argentero non sarebbero soliti mostrare la figlia Nina via social.

“Non ho voglia che nostra figlia diventi argomento da bar. Il nostro lavoro è una cosa, la nostra vita privata e la nostra famiglia un’altra”, ha affermato. Probabilmente lei e suo marito adotteranno la stessa decisione anche per il secondo piccolo in arrivo e del resto in passato i due hanno minacciato di sporgere denuncia contro chi avesse pubblicato le foto della loro figlia senza oscurarne come dovuto il volto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-10-2022


Una donna sostiene di essere la madre di Luna Marì: “Belen deve restituirmi mia figlia”

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati: “Abbiamo deciso di intraprendere strade separate”