Cristina Chiabotto, ospite di ‘Verissimo’, domani, sabato 23 gennaio 2021, svela, per la prima volta, il sesso del bebè che aspetta da Marco Roscio, imprenditore sposato nel 2018: “Aspetto una femminuccia”

A Silvia Toffanin la conduttrice ha confidato di aver contratto il Coronavirus durante la gravidanza:: “Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera. Ho fatto un mese di quarantena, per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo”.

[ghshortpost id=172301 title=”Cristina Chiabotto è incinta: il dolce Post su Instagram per comunicarlo ai fan” layout=”post_inside”]

Coronamento di una favola d’amore, l’ex Miss Italia è sicura che, dietro questa nascita, ci sia una persona molto speciale che non c’è più: “Sono sicura che dietro questo dono ci sia la mia nonna, venuta a mancare per colpa proprio del Covid a maggio. Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva”.

La prima intervista ufficiale della giovane presentatrice, in tv, arriva, a pochi giorni dall’annuncio del lieto evento sui social. La showgirl, infatti, è apparsa raggiante, in forma smagliante, accanto al marito e al cagnolino di famiglia:

“25 settimane di te…
sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso.
Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia.
Noi ti aspettiamo amore.
Mamma, papà & Paper”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-01-2021


Grande Fratello Vip 5: Alda D’Eusanio (ed il pappagallo Giorgio) new entry in casa?

Elisa Isoardi a Verissimo: “La storia con Matteo Salvini? La porterò sempre nel cuore”