Cristiano Malgioglio, intervistato, nelle scorse ore, dall’agenzia di stampa Adnkronos, ha attaccato duramente il collega e amico Miguel Bosè che, nelle scorse settimane, in una trasmissione televisiva spagnola, ha negato l’esistenza del Covid e fatto supposizioni sulla morte della mamma Lucia:

Sono rimasto veramente sconvolto dalle sue parole. Un personaggio pubblico che dice quelle cose in televisione dà un messaggio negativo e inaccettabile soprattutto per i giovani. Ha fatto un danno enorme. Era un ragazzo, bello, ricco e intelligente negli anni ’80 ci frequentavamo, come ha fatto a cadere in una vita così dissoluta solo per una delusione d’amore?

[ghshortpost id=173789 title=”Miguel Bosé: “COVID? Sono un negazionista a testa alta. Non è stato il virus a uccidere mia madre”” layout=”post_inside”]

L’amatissimo cantautore, che stasera, prenderà parte alla nuova puntata di ‘Name that tune’ in onda su Tv8 assieme a Riki, Federico Fashion Style e Tullio Solenghi, si è vaccinato con Astrazeneca. Cristiano Malgioglio ha rivolto un appello a tutti gli italiani ad affidarsi alla medicina tradizionale e ai dottori per sconfiggere il Coronavirus:

Ormai ci siamo dimenticati cosa significa abbracciarsi, baciarsi e persino fare l’amore, prima ci vacciniamo tutti e prima torneremo alla normalità. Io non uso mai i farmaci ma credo alla scienza e se mi dicono di vaccinarmi lo faccio. Appena avrò fatto la seconda dose di Astrazeneca correrò ad abbracciare mia sorella e i miei nipoti che non vedo da più di un anno e che vivono in Sicilia

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-04-2021


Laura Pausini agli Oscar 2021 senza la figlia Paola: “La famiglia è felicità pura”

Orietta Berti a Permesso Maisano: “La morte di Luigi Tenco? Tragedia che non ho più rimosso”