Barbara d’Urso ha fatto gli auguri di buon compleanno in diretta nel corso della puntata di oggi di Pomeriggio Cinque a Cristiano Malgioglio. Il paroliere e celebre personaggio televisivo ha accolto con gioia l’iniziativa dell’amica, ma poi ha fatto trapelare la tristezza per la situazione che l’Italia sta attraversando.

Malgioglio, infatti, ha definito quello odierno un “compleanno molto triste“, “di dolore” e ha rivelato che oggi “non ho neanche mangiato“. Quindi, sempre collegato telefonicamente in diretta con Canale 5, ha spiegato di non aver previsto neanche una torta per spegnere le candeline questa sera e ha spiegato di aver rimandato i festeggiamenti “per rispetto” alle vittime del coronavirus.

Dopo aver elogiato il lavoro di Barbara d’Urso, definendola addirittura “eroina” per come sta portando avanti quotidianamente le sue trasmissioni in un periodo assai complicato, Malgioglio ha rivelato di aver ricevuto tante telefonate e molti messaggi di auguri per tutta la giornata.

Per la cronaca, come prevedibile, non ha voluto rivelare quanti anni compiesse oggi (75) definendosi scherzosamente un fresco 25enne. Auguri Malgy!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-04-2020


Enrica Bonaccorti risponde ad Antonella Elia: “Ho una voglia matta di abbracciarti” (video)

Adriana Volpe: “Antonella Elia complessa ma vera. Felicissima per la vittoria di Paola”