A poche ore dal suo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, Cristiano Malgioglio ha parlato a lungo della sua carriera televisiva tessendo le lodi dei suoi compagni d’avventura tra cui Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, Barbara d’Urso e Piero Chiambretti.

In particolare, il cantautore ha spiegato agli inquilini della casa di Cinecittà il legame speciale con la conduttrice di ‘Pomeriggio 5’ che frequenta anche fuori dagli studi televisivi:

“Sono terrorizzato dal Covid, anche dopo quello che è successo al mio amico Chiambretti. Mi ha molto toccato la cosa. Lo ringrazierò sempre, con lui ho fatto cose incredibili, mi ha fatto vestire da sirena, da uccello, da tutto. Poi ricordate la cosa con Barbara d’Urso che io ero la Regina Elisabetta? Bellissima, meravigliosa. Quella è stata un’idea di Barbara. Devo dire che lei è giusta, è talmente avanti, avanti, avanti. Un giorno mi chiama e mi dice ‘senti, tu ti devi vestire da Regina Elisabetta e facciamo una scenetta’. Io le ho detto ‘ma tu sei una pazza’. Ho parlato con gli autori e ho detto che non mi sarei vestito assolutamente”.

Il gieffino si riferisce al travestimento per la sigla della finale del GF 15 realizzata due anni fa

“Poi mi richiama e mi dice: ‘Allora? Ti vesti da Regina Elisabetta? Quindi? Non ti vuoi travestire? Vero caro? Bene, non vestirti’. Boom e butta giù il telefono. Poi c’ho pensato e mi sono detto ‘ma tentiamo’, quindi la richiamo. Lei mi dice ‘Allora ti è piaciuta l’idea vero?’. Lì è stata veramente straordinaria. Mi piace tanto quella donna. Devo dire che è una grandissima lavoratrice, la più grande. Lavora dal mattino alla sera davvero. Una da premiare, è bravissima, è stupenda amore. Io comunque ero uguale identica alla Regina”

Foto | Ufficio Stampa

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto